Termini e Condizioni

Il nostro obiettivo è di rendere tutti i clienti soddisfatti dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

Facciamo sempre tutto ciò che è nelle nostre facoltà per mantenere la più assoluta correttezza nelle nostre comunicazioni.
Se qualcosa non funziona, facciamo tutto ciò che possiamo per sistemarlo.

Sotto puoi trovare i nostri termini e condizioni.

Acquisto

Quando un cliente effetua un ordine, riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione da parte nostra. Questa e-mail è solo un avviso, non è un’accettazione dell’ordine in questione. Un contratto tra noi e il cliente per l’acquisto della merce non verrà costituito finché il pagamento non verrà approvato e addebitato sul conto corrente o sulla carta di credito del cliente.

Noi cerchiamo di assiccurare che tutti i dettagli, descrizioni e prezzi, che appaiono sul sito web sono accurati, tuttavia potrebbero presentarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo di qualunque articolo che il cliente ha ordinato lo informeremo al più presto e gli presenteremo l’opzione di riconfermare l’ordine con il prezzo corretto o di cancellare l’ordine. Se il cliente decidesse di cancellare l’ordine ma avesse già effettuato il pagamento, provvederemo ad un completo rimborso.

Qualsiasi offerta speciale è valide finché la merce oggetto dell’offerta è in stock.

Prezzi

I prezzi mostrati sono in EUR.
I prezzi mostrati sono comprensivi di IVA.

Costi di spedizione

I costi di spedizioni sono calcolati in base al peso totale dei prodotti acquistati e al metodo di spedizione scelto.

Spedizione gratuita per tutti gli ordini in UE superiori ai 100 EUR!

Spedizione

La spedizione in UE verranno effettuate con FedEx International Economy.
La consegna avverrà in 2-6 giorni per la maggior parte delle nazioni europee. Questo è valido per gli articoli “in stock”

Il cliente riceverà una mail da noi con il tracking nr. Non appena effettueremo la spedizione.
Noi provvediamo all’assicurazione sul trasporto e ci assumiamo il rischio di eventuali danni o smarrimenti finché la spedizione non giunge a destinazione.

Restituzione merce – Solo per clienti UE

All’interno dell’UE il cliente ha il diritto di cancellare un ordine online entro 14 giorni.

Diritto di cancellazione
il cliente ha il diritto di camcellare questo contratto/ordine entro e non oltre 14 giorni senza fornire alcuna giustificazione.

Periodo per la cancellazione
Il periodo durante il quale si può esercitare il diritto di cancellazione scade dopo 14 giorni a partire dal giorno nel quale il cliente o una terza parte, che non sia il corriere indicato per la consegna, acquisisca fisicamente possesso dell’ultimo lotto o pezzo ordinato.

Per esercitare il diritto di cancellazione contattare:
Futur3D
info@futur3d.it

Tel +39 0119295057

Cell. +39 3472537741

esponendo chiaramente la propria intenzione di cancellare l’ordine.

Effetti della cancellazione
Se il cliente cancella questo contratto, noi lo rimborseremo di tutti i pagamenti ricevuti nell’ordine in questione, incluso il costo di spedizione(eccezion fatta per costi di spedizione supplementari dovuti ad una scelta del cliente riguardo il metodo di spedizione che non sia la più economica offerta da noi).
Noi ci avvaliamo del diritto di dedurre dal rimborso un’eventuale perdita di valore della merce dovuta a danni arrecati alla merce da parte del cliente.
Noi effettueremo il rimborso senza ritardi immotivati e non dopo –
(a) 14 giorni dopo aver ricevuto indietro la merce, oppure
(b) (se prima) 14 giorni dopo aver ricevuto prove dell’avvenuta spedizione delle merc da parte del cliente, oppure
(c) in caso non fossero state fornite merci, 14 giorni dopo aver ricevuto la decisione del cliente di cancellare questo contratto.
Provvederemo al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato inizialmente per la transazione, a meno che il cliente non abbia chiaramente espresso la sua approvazione a fare diversamente; in ogni caso il cliente non incorrerà in nessun costo dovuto al rimborso.
Trattenuta del rimborso
Noi ci avvaliamo del diritto di trattenere il rimborso fino all’avvenuto ritorno della merce o prove di avvenuta spedizione della stessa.

Reso della merce
Il cliente dovrà spedire la merce o portarla indietro a noi senza ritardi non giustificati e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno della comunicazione di cancellazione del contratto.La consegna si riterrà rispettata se la merce viene resa entro e non oltre i 14 giorni previsti.

Costi di reso
Il cliente dovrà farsi carico dei costi di reso della merce.

Responsabilità del cliente in caso di diminuzione del valore della merce
Il cliente è solamente responsabile per qualunque diminuzione del valore dovuto a trattamenti che non siano necessari a stabilire le caratteristriche ed il corretto funzionamento della merce.


Modulo di Cancellazione


(compila ed invia solo in caso di cancellazione)

 
Per:
Futur3D
www.futur3d.it • info@futur3d.it

– Io/Noi(*) con la presente diamo conferma che Io/Noi (*) cancelliamo il mio/nostro (*) contratto di vendita delle seguenti merci(*) /per l’acquisto dei seguenti servizi(*) :

________________________________________________________

________________________________________________________

________________________________________________________

Ordinato il (*) ___________ / ricevuto il (*) ______________________

Nome del cliente _________________________________________

Indirizzo del cliente _______________________________________

______________________________________________________________

Firma del cliente ________________________
(solo se notificata su carta).
Data _________________________

(*) Cancellare e/o compilare a dovere.

Garanzia / Reclami

Il cliente ha 1 anno di garanzia su tutti i nostri prodotti. Nota bene che ciò non si applica alla normale usura.

La garanzia significa che noi provvederemo a riparare o sostituire il prodotto difettoso durante il periodo della garanzia se non è stato danneggiato da errori del cliente nell’uso.
Qualora si trattasse di errori del cliente durante l’uso o di errori nel settaggio da parte del cliente faremo carico al cliente dei costi del servizio. Questo si applica anche nei casi in cui noi non trovassimo nulla di malfunzionante nel prodotto o qualora il danno sia stato causato dal cliente stesso. La garanzia del prodotto non si applica qualora il malfunzionamento occorra durante o dopo l’alterazione dell’aspetto o della funzionalità del prodotto, come in casi di ristrutturazione, upgrade o altre modifiche del prodotto senza previo consenso da parte di Futur3D.

Qualora il cliente avesse un problema con la garanzia vorrà effettuare un reclamo. Per favore non esitate a contattare e noi vi risponderemo con le dovute informazioni su come risolvere il problema e in caso vada restituita la merce provvederemo con voi alla restituzione.

Pagamenti

Carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito è un metodo di pagamento sicuro per il cliente. La nostra compagnia, né altre, verrà mai a conoscenza dei dati della tua carta o del tuo account. Queste informazioni vengono trasmesse da un server sicuro direttamente alla tua banca.

Se rendi un prodotto i soldi verranno nuovamente accreditati sul tuo conto o sulla carta di credito.

PayPal

Se hai un account Paypal, puoi effettuare il login e pagare tramite Paypal.

Errori durante la spedizione

In caso tu dovessi ricevere il prodotto sbagliato o danneggiato a causa del servizio di consegna ti preghiamo di contattarci immediatamente. L’errore ci deve essere riportato nel più breve lasso di tempo possibile per poter essere risolto.

Danni durante il trasporto

Danni visibili alla merce dovranno essere riportati direttamente alla compagnia di trasporto, solitamente FedEx. Danni nascosti dovuti al trasporto devono essere riferiti non appena vengono scoperti.

Pacchi non consegnati

Se i prodotti vengono resi a noi per via di una mancata consegna, dovuta ad informazioni di indirizzo incorrette o insufficienti o per via di diversi tentativi di consegna falliti noi potremo:

  1. Rispedire ad un nuovo indirizzo. Applicando le spese di spedizione addizionali (spedizione/reso verranno apllicati)
  2. Parziale rimborso a meno dei costi di spedizione (spedizione, reso e spese di gestione)

Confidenza nella gestione di informazioni personali

Quando un visitatore effettua un ordine o si registra come cliente ci fornisce le proprie credenziali che verranno registrate da noi. Così facendo il cliente accetta che noi registriamo le suddette informazione che servirannp a completare la gestione dell’ordine e fornire il miglior servizio possibile.

Noi ci riserviamo il diritto di comunicare al cliente proposte di marketing nelle nostre newsletter in caso egli abbia accettato di riceverla durante la registrazione. Se il cliente decidesse di non voler più ricevere comunicazioni da noi può disdire il servizio.

Futur3D non fornirà le vostre informazioni a terze parti.

Cookies

Futur3D usa i cookie per assicurare una piacevole esperienza di shopping. I cookies vengono usati per numerose ragioni, su tutte ci permettono di gestire il contenuto del tuo Carrello e le informazioni di login. Utilizziamo anche i cookies per effettuare ricerche e migliorare il nostro marketing. Se il tuo browser web è settato per bloccare i cookie allora non potrai usufruire del nostro shop. Se questo è il caso si possono facilmente cambiare le impostazioni.

Forza Maggiore

Nessuna delle due parti che stipulano questo contratto, ossia Futur3D e il cliente, non devono essere ritenuti responsabili per problemi o ritardi dovuti a cause che vanno aldilà di ogni ragionevole controllo, incluse ma non limitate a eventi naturali straordinari, guerre, scioperi o dispute dei lavoratori, embargo, restrizioni governative o qualunque altra causa di forza maggiore.

Informazioni di Contatto

Futur3D
Via G. Grazioli 18/B, Nole (TO), Italia

Tel: +39 011547298
info@futur3d.it

VAT nr: IT08628420013
Registered Company Name: Epiquadro
CEO: Giovanni Pietro Frezza

Futur3D è un marchio di proprietà di Epiquadro di Giovanni Pietro Frezza